RISPONDIAMO ALLA VOSTRE DOMANDE

ACQUISTI

Quali metodi di spedizione sono disponibili?
Puoi scegliere la consegna a domicilio oppure il ritiro presso uno dei nostri Punti Vendita.
Quanto tempo occorre per ricevere il mio ordine?
La spedizione, in base alla messa a misura del prodotto e nel caso l’oggetto debba essere personalizzato avviene da un minimo di 24 ore ad un massimo di 72 ore. Generalmente se l’oggetto venduto non richiede elaborazioni la spedizione avviene nelle 24 ore successive. Tutti gli ordini vengono spediti e recapitati nei soli giorni lavorativi (quindi sono esclusi sabato, domenica e giorni festivi).
Effettuate spedizioni internazionali?
I nostri prodotti vengono, ad oggi, spediti solo in Italia. Se hai bisogno di una spedizione verso un paese estero ti invitiamo a contattarci.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento sono accettati?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
  • Carta di Credito / Carta di Debito / Prepagata (Visa, Mastercard, Maestro, Google Pay, Apple Pay)
  • Paypal
  • Satispay
L'acquisto online è sicuro?
Pagare sul nostro e-commerce è sicuro e certificato. I tuoi dati riservati relativi al pagamento, non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma solo dal tuo circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

ORDINI E RESI

Devo fare un regalo, posso inviare il mio ordine direttamente alla persona a cui desidero fare il regalo insieme ad un biglietto d’auguri?
Certo che si! Basterà inserire nell’indirizzo di spedizione tutti i dati del destinatario del regalo e nell’indirizzo di fatturazione i tuoi dati. Al momento dell’acquisto, puoi scrivere il tuo biglietto di auguri con una dedica che provvederemo a stampare e ad inserire nella pacco regalo.
Occorre registrarsi per effettuare un ordine?
Puoi acquistare su Secolo VIII anche senza essere registrato. Se prevedi di fare più acquisti su Secolo VIII, ti consigliamo di creare un account. Sarà per te più rapido richiedere un reso, visualizzare la tua cronologia ordini e salvare i tuoi dati personali per ordini futuri.
Pre-Ordine: che cos'è e come funziona?
Un Pre-Ordine è l'ordine effettuato per un articolo non disponibile in magazzino, ma che possiamo realizzare al momento per te ;) Grazie a questo strumento potrai prenotare e acquistare, i prodotti che desideri, prima che questi siano stati realizzati. Solitamente, dal momento del Pre-Ordine, impieghiamo circa 5 giorni lavorati per realizzare il tuo gioiello più i normali tempi di spedizione.
Qual è la vostra politica sui resi?
Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto su Secolo VIII o hai semplicemente sbagliato taglia, potrai restituirci la merce entro 15 giorni dalla ricezione, e ricevere il rimborso totale (spese di spedizione escluse) o richiedere una sostituzione con un altro di pari importo al valore speso (quindi al netto di coupon e codici promozionali). Il reso potrà essere effettuato rispedendoci la merce all'indirizzo Via Arniense 146, 66100 Chieti.
Posso restituire un gioiello personalizzato?
I prodotti personalizzati, realizzati da Secolo VIII, non possono essere restituiti se non per difetti di produzione.
In quanto tempo riceverò il rimborso?
Il tuo rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento e completato entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Una volta effettuato il rimborso i tempi tecnici di accredito dipendono dal proprio circuito bancario.